Volant mon amour

Volant mon amour

Uno dei trend della nuova stagione è quello delle balze e volant. Già l’autunno – inverno ci ha proposto maniche larghe e sbuffi ma credo proprio che sia la primavera-estate il periodo più adatto a questa moda. Devo ammettere che inizialmente ero un po’ perplessa ma mi è bastata un’occhiata veloce a qualche e-commerce per innamorarmene perdutamente. Ora voglio esclusivamente bluse e vestiti con volant ed è un grande problema in quanto ultimamente non possiedo un budget sufficiente per fare acquisti come si deve. Per il momento mi devo accontentare di guardare solamente ma state certi che appena potrò recupererò con gli interessi.

Ecco quindi la mia selezione di bluse e camicie che rispecchiano questo trend, presa da tre siti che amo e da cui compro spessissimo: Zara, Asos e Forever21.

Zara è da sempre il mio grande amore e la collezione che propone per la prossima primavera è davvero deliziosa. Questi sei capi li ho messi tutti in lista e fidatevi che un po’ alla volta saranno tutti miei!

 

Ora è il turno di Asos. Anche per quanto riguarda questo e-shop amo tutta la selezione, specialmente la blusa a righe e la camicia verde. Già me le vedo indosso in ufficio tra una riunione e l’altra, davvero chic.

 

Per finire un marchio very low cost dove riesco sempre a trovare qualche chicca diversa dal solito. Negli Stati Uniti ci sono tantissimi store Forever21 e quando sono andata negli Usa è stata una vera e propria gioia riuscire a entrare in uno di questi: sembravo una bambina in un negozio di caramelle!! Unico consiglio che vi dò è di prestare attenzione alle taglie, se non siete più giovanissime probabilmente avrete bisogno di mezza/una misura in più.

La prossima stagione sarà molto interessante, amo da morire questo trend e non vedo l’ora si alzino le temperature per poter dare il via a una serie di look uno più sfizioso dell’altro. Bisogna portare pazienza ancora un po’ ma sono sicura che quest’anno le proposte dei marchi più famosi saranno tante, varie e originali. Si prospettano mesi caldi, fare shopping sarà un vero e proprio obbligo e l’unico a piangere sarà il nostro conto in banca. In fondo non si può far contenti tutti sempre no?

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 9 comments for this article
  1. Grazia at 18:52

    In giro per i negozi londinesi ne ho viste molte di queste camice

  2. michy px at 12:10

    Bellissime queste camicie, quanto mi piacciono!

  3. donatella gaeta at 21:21

    io anche sto amando questo tipo di camicie/maglie con le maniche particolari…ma mi hai messo a pulce per forever21! voglio vedere se l’acquisto online è fattibile ^_^

  4. Veronica at 14:14

    Adoro le maniche particolari. Ho riempito l’armadio di vestiti e bluse con le maniche a campana