Summer vibes

Summer vibes

Da oggi inizio a proporre outfit estivi. Col caldo ormai trionfante che ci fa avere solo voglia di stare sdraiate al sole o in riva al mare/piscina cosa c’è di meglio che divertirsi un po’ con i look? Il week end scorso, usando la scusa del matrimonio di mia cognata che si terrà giovedì, ho fatto un po’ di shopping e ho comprato un nuovo costume da bagno intero. Siccome il prossimo fine settimana lo trascorrerò al mare non c’è stato acquisto più azzeccato! Qualche giorno prima poi avevo acquistato il top decorato che vi mostro qui in alto e di sicuro lo metterò in valigia, lo trovo molto adatto a un contesto vacanziero e marittimo.

Con questo clima è poi fondamentale trovare gli occhiali da sole giusti. Io ogni anno cerco un modello nuovo che non ho mai indossato prima e appena lo trovo non me ne separo mai fino a Settembre inoltrato. Per l’estate 2017 ho scelto questi occhiali, un po’ diversi dal mio standard solito ma che mi sono piaciuti da morire fin da subito con la montatura un po’ originale e le lenti specchiate sui toni del blu. Sono l’accessorio che più di tutti regala un po’ di carattere alla persona per questo vi consiglio vivamente di sceglierne un paio un po’ colorato e brioso: sono in grado di illuminare anche i look più sobri e monocromatici.

 

In queste foto indosso i miei occhiali dell’estate con un top bianco ricamato e un paio di pantaloni palazzo a righe effetto pigiama. Il tessuto ultra leggero li rende impalpabili e molto freschi, esattamente quello che ci vuole in questo periodo dell’anno. Questa è la stagione dove (quasi) tutto è lecito, anche nella moda, quindi impegnatevi a dare un po’ di brio ai vostri outfit. Magari comprando un bel paio di occhiali da sole nuovi.

 

Nelle foto Occhiali da sole: tosave.com, Costume da bagno: Tezenis, Top ricamato: Zara, Ciabattine: Forever21

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 17 comments for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *