Summer Trends 2017: borse decorate

Summer Trends 2017: borse decorate

Come ho scritto qualche post fa parlare di trend della stagione fa un po’ ridere. La moda ora vede tutto e il contrario di tutto anche se, dobbiamo essere sinceri, ci sono alcune tendenze che spiccano su altre. Una di queste è rappresenta dai capi e accessori decorati. Io mi sono già lasciata conquistare e ho acquistato un top Zara che adoro (a breve un outfit post dedicato).

Per quanto riguarda gli accessori secondo me le borse a tracolla e i secchielli con decorazioni soprattutto a tema floreale rappresentano il vero must have dell’estate. Colorate e allegre danno quel tocco brioso al look per un outfit dal sapore leggermente vacanziero, pur stando in città. Come ben sapete io amo i colori pastello e per questo le mie proposte sono composte da colori basici (bianco e nero), sui toni del rosa, meglio se tenue, e oro per donare lucentezza. In questo caso tanto ci sono tutte le applicazioni a dare un po’ di verve al nostro accessorio. Che sia per una serata romantica, un aperitivo sulla spiaggia o un giro in centro città queste borse si adattano perfettamente a ogni tipo di occasione regalando un tocco di raffinatezza a chi le indossa.

In estate c’è bisogno di vitalità senza però eccedere o scadere nel cattivo gusto quindi ricordate sempre che se utilizzate accessori colorati o con fantasie particolari cercate di mantenere il resto dell’outfit abbastanza sobrio. Mi raccomando prestate sempre molta attenzione perchè spesso basta un attimo per passare dalle stelle alle stalle.

Le mie proposte qui in alto sono soprattutto low cost, le ho selezionate sul sito Zalando e se avete voglia sbizzarritevi a cercare sui vari e-commerce e nei negozi il modello che fa più al caso vostro. Sono sicura che vi ritroverete nella mia stessa situazione, indecise al massimo su quale comprare.

 

Nella foto (in ordine da in alto a sinistra): Even&Odd, Topshop, Miss Selfridge, Pinko, New Look

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 8 comments for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *