Stile francese a Milano: Comme à la Maison

Stile francese a Milano: Comme à la Maison

Se c’è una cosa che adoro è scovare negozi di home decor che propongono prodotti particolari, diversi dalle solite cose un po’ tutte uguali che spesso si trovano in giro, e oggi vi voglio parlare di “Comme à la Maison”. Questa piccola boutique si trova a Milano in via Paolo Giovio – vicinissimo a Corso Vercelli- vende oggettistica e biancheria domestica e porta un’impronta francese in città. La proprietaria infatti è Delphine, parigina di nascita, e questo gioiellino di negozio rispecchia in tutto e per tutto lo stile chic e raffinato tipico della città dell’amore.

Entrarvi infatti è un po’ come percorrere i paesaggi della Francia, in modo particolare la Provenza e la Costa Azzurra, grazie soprattutto ai materiali e ai colori dei prodotti esposti. In poche parole Comme à la Maison fa rima con ricercatezza, qualità ed eleganza.

Io mi sono innamorata di tutta l’area dedicata alla tavola e alla camera e devo stare attenta prima di rischiare di prosciugare tutto il mio conto corrente, comprerei ogni cosa!

E’ online anche il sito dove è possibile acquistare e a tal proposito vi segnalo che utilizzando il codice sconto MAISON20 avrete lo sconto del 20% fino al 30 giugno.

Se anche voi siete alla ricerca di oggettistica per la casa in pieno stile chabby chic che evoca le romantiche atmosfere parigine questo negozio fa al caso vostro e sono sicura che non ve ne pentirete!

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.