Share the look – Come vestirsi a Novembre

Share the look – Come vestirsi a Novembre

“A novembre la città si accende in un istante” cantava Giusy Ferreri qualche anno fa e noi dobbiamo pensare a tenere alto lo spirito per non cadere nel loop infinito “divano+pigiama+TV” rischiando di non uscirne più fino alla prossima primavera. Oggi mi sono divertita a creare qualche look che ben si adatta al periodo. Sono fermamente convinta che questi siano i mesi dove ci si può divertire di più mixando i vari capi che abbiamo nell’armadio con qualche nuovo acquisto. Solitamente i colori scuri li vieto ma stavolta non dico no al nero, l’importante è abbinarlo con qualche colore che non sia per forza il bianco.

Il primo look in alto rappresenta in pieno il mio modo di vedere l’eleganza. Non troppo casual ma nemmeno troppo sexy il capo cardine è rappresentato da una gonna a ruota con una fantasia che mixa righe a floreale. Un maglioncino corto bianco risalta la gonna e completano il look un paio di stivaletti neri dal tacco alto e una borsa a tracolla verde. Chic al 100%.

set2

Il secondo look è composto da un paio di boyfriend jeans con un maglione a collo alto bianco e rosa. Ai piedi sono perfetti un paio di stivaletti bassi neri e per completare il look un cappotto con fantasia black&white. Lo zainetto poi è da qualche tempo un must tra le fashion victim e non potevo non menzionarlo.

set3

Ultimo outfit che personalmente adoro, sto addirittura pensando di ricrearlo per il giorno di Natale. Il vestito in pizzo, il cappotto verde militare e gli accessori in oro e marrone sono semplicemente stupendi, perfetti da sfoggiare durante le feste di dicembre. Le decolleteè col tacco alto sono la ciliegina sulla torta.

La cosa più importante da non dimenticare è comunque mantenere il proprio stile per essere sempre coerenti, con se stesse in primis.

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 8 comments for this article
  1. Valeria Alchirafi at 19:40

    Il cappotto verde, che bello!!!
    Il verde bosco è il colore dell”autunno a quanto pare 🙂
    Bella bella anche la gonna con la stampa fiori al fondo.
    Molto bello anche il maglione bicolor cipria-bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *