Saldi estivi 2017, liberiamo la nostra voglia di shopping!

Saldi estivi 2017, liberiamo la nostra voglia di shopping!

Sabato iniziano i saldi un po’ in tutta Italia e io sono già in fermento. Non so se l’avete notato pure voi ma quest’anno cominciano con circa una settimana d’anticipo rispetto al solito -almeno per quanto riguarda la Lombardia- e questo è fonte di gioia per me. Sto aspettando sabato come i bambini aspettano il Natale e non ci saranno storie che tengano: mi si prospetta una giornata all’insegna dello shopping.

Come ogni stagione dedico la settimana che precede il grande evento a selezionare i capi che più mi piacciono per non arrivare in negozio impreparata e puntare direttamente i miei bersagli. Come ogni volta Zara si mantiene al primo posto della mia classifica personale: sarà di sicuro il mio primo obiettivo. Ci sono anche tanti store online però che meritano attenzione e per questo motivo il mio post di oggi verterà soprattutto sui capi must have di questa stagione che se acquistati durante i saldi diventano dei veri e proprio affaroni. Ecco quindi la mia lista dei dieci capi da tenere d’occhio in vista di sabato:

1) Zara

Le righe bianche e azzurre sono il top di stagione, in questa wish list ne vedrete tante e per me sono fantastiche. Come questa blusa con dettagli ricamati.

2) Zara

La mia regola per essere chic è: pizzo come se non ci fosse un domani! Ho amato questa maglia dal primo momento e deve essere mia.

3) Zara

Righe e ricami stavolta sui toni del rosso per questo vestito che fa tanto bidella della scuola media. Io però lo adoro.

4) Find

Marchio che ho scoperto grazie ad Amazon Moda. Questi shorts a stampo tropicale sono un must estivo.

5) Romwe

6) Romwe

Doppietta di Romwe con le ormai famosissime righe bianche e azzurre. Che ve lo dico a fare!

7) Mango

Abito in denim che con la bella stagione non deve mai mancare.

8) Zara

Ancora Zara per questo abitino nero in tulle e ricami. Davvero romantico.

9) Vero Moda

Non è estate senza jumpsuit. Non è estate senza il motivo floreale. Eccovi quindi accontentati.

10) Zara

Concludiamo in bellezza ancora una volta con Zara. I pantaloni palazzo sono la cosa più fresca ed elegante che c’è, se poi possiedono una bella fantasia come questi che vi propongo non serve aggiungere altro.

 

 

Immagine in alto trovata su Pinterest

 

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 6 comments for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *