Saila, quando una caramella è di famiglia

Saila, quando una caramella è di famiglia

Saila per me è sinonimo di garanzia. Durante la storia della mia vita hanno fatto da sottofondo alcuni punti fermi che mi hanno sempre accompagnata in ogni situazione e uno di questi è proprio il famosissimo confetto menta. Ricordo che mio nonno non si separava mai da queste caramelle, riesco ancora a vedere nitidamente lui seduto al tavolo della cucina a giocare a carte o sdraiato sul divano con vicino una confezione di Saila. Quando andavo a scuola poi ne tenevo una sempre nell’astuccio, all’università ne avevo una fissa nella tasca della giacca e ora che sono diventata mamma non mancano mai almeno un paio di pacchetti nella dispensa della mia cucina. Per me rappresentano un po’ una sicurezza: quando ho voglia di coccolarmi attingo alla mia scorta per gustarmi un delizioso confettino in tranquillità, specialmente nei momenti in cui sono sola.

I prodotti proposti, che costituiscono il mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse -jelly, caramelle dure, confetti teneri-, sono veramente tanti e vari. Il nuovo design è davvero moderno e accattivante e ci sono anche alcune novità: prodotti con 100% liquirizia italiana, caramelle senza zucchero dolcificate con estratto di stevia, le Jelly in busta da 75g.

La mia preferita è la busta da 75g costituita da jelly di liquirizia croccante fuori e morbida dentro. Queste caramelle sono diventate la mia passione, io e mio marito ce le rubiamo!

Per me Saila è sinonimo di casa, famiglia, calore. Mi basta mettere in bocca un confetto che in un attimo torno bambina, a casa dei nonni, quando il pensiero e la preoccupazione maggiore era non farmi scoprire mentre prendevo di nascosto ancora una caramella dal barattolo della nonna.

Per la gamma completa dei prodotti visitate il sito ufficiale.

Buzzoole

 

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 7 comments for this article
  1. Myriam at 17:10

    Ricordo ancora le vecchie pubblicità di Saila degli anni 90 che intervallavano i cartoni animati!

  2. Silvia at 19:59

    sono tra le mie caramelle preferite, le tengo sempre in borsa e mi piace il packaging rinnovato!

  3. Meggy Fri at 15:17

    Una tradizione che amo continuare a gustare, in tutte le sue varianti… Adoro le caramelle Saila!!