Rock Romance by EVOS

Rock Romance by EVOS

In questo periodo c’è bisogno di rinnovarsi. Nel mio post precedente vi davo qualche consiglio sui capi di maglieria autunnali ma quando si parla di cambio di stagione non ci si riferisce solamente all’abbigliamento. Oggi infatti vi parlerò di capelli. Come ben sapete io sono una fan di EVOS Parrucchieri, ho avuto il piacere di partecipare a maggio al loro primo Blogger Day e di conoscere gli esperti che creano le collezioni.

Quella dedicata al fall/winter 17-18 si chiama Rock Romance e devo ammettere che non ci fu nome più azzeccato di questo. Sarà davvero difficile non riuscire a immedesimarsi in almeno una delle tante sfaccettature presentate in questa bellissima collezione rock chic, termine con cui il marchio si identifica da sempre.

La donna EVOS è moderna, decisa che non sa rinunciare al suo lato romantico attraverso movimenti eleganti e contrasti di colore che rendono capelli lucidi e seducenti in un solo sguardo.

Vediamo però nel dettaglio i look proposti per questa nuova stagione:

  • Lungo. Una scalatura perfetta che dona leggerezza con punte che hanno un movimento naturale dove il ciuffo resta lungo per essere personalizzato in base al look. 
  • Medio, caratterizzato da geometrie leggere e scalature morbide. E’ un taglio molto versatile che permette grande libertà d’interpretazione. 
  • Il corto vede il caschetto che prende nuova vita, dinamico e ricco di movimento. 
  • Infine i raccolti sono vintage e molto romantici (omaggio agli anni ’60) oppure strutturati in trecce di assoluta tendenza che personalmente adoro!

Io ho amato fin da subito ogni look. Mi piace in modo particolare il taglio corto, lo trovo molto attuale e di tendenza. Sono però dell’idea che non sia per tutte, io ad esempio starei malissimo e per questo opterei di più per il taglio medio.

In autunno, quando le temperature iniziano a scendere e le giornate diventano sempre più buie, non c’è cosa migliore che rinnovarsi un po’ e secondo me bisogna iniziare proprio dai capelli. Cosa state aspettando? Cercate subito il salone EVOS più vicino a voi e date inizio al cambiamento. Per affrontare il grigiore metropolitano con più sprint!

http://www.evos.it

http://www.facebook.com/evos.parrucchieri

http://twitter.com/EVOS_italia

  Post scritto in collaborazione con EVOS Parrucchieri

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 10 comments for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *