La rivoluzione del lifting è iniziata con Collagenil

La rivoluzione del lifting è iniziata con Collagenil

Oggi vi parlo di un marchio che ho avuto il piacere di conoscere recentemente e che ha rivoluzionato in meglio la mia beauty routine: Collagenil.
Da quando sono rimasta incinta la mia pelle ha subito una serie di modifiche che mi hanno mandato in tilt: da normale tendente al misto ha iniziato a essere a volte troppo secca, a volte troppo grassa. Vi posso assicurare che per una persona abitudinaria come me è stata una mezza crisi, sono stata costretta a buttare via tutte le creme che avevo utilizzato fino a quel momento.

Da due anni sono alla ricerca costante di prodotti che facciano al caso mio, più volte sono rimasta delusa, e quando mi si è presentata l’occasione di provare Collagenil ero quasi senza speranza. Mi sono dovuta ricredere subito dopo la prima applicazione.

La linea Collagenil va a soddisfare a pieno le esigenze di ogni donna. I segni della stanchezza scompariranno in men che non si dica!

Vediamo insieme nel dettaglio i prodotti che ho provato:

1) Soft-scrub detergente

Non è un detergente qualsiasi. Grazie alle microsferule morbide che contiene agisce in profondità purificando la pelle e lasciandola completamente detersa.

2) Liftensive Perfect Serum

Siero lifting istantaneo ad azione botox-like. Il complesso peptidico Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18 imita perfettamente l’azione della tossina botulina per un effetto altamente liftante senza avere il risultato plastico tipico del botox. La nostra mimica facciale quindi non ne risentirà e potremo mantenere le nostre espressioni!

3) Oleoactive Lipogel

Multi-rigenerante antiage. Olio-gel idratante ed elasticizzante. Contiene olio di Jojoba ed Estratto Organico di Propoli. Ne basta davvero pochissimo per risvegliare la vitalità della pelle.

4) Bio Longevity Intensivo Occhi

Determina un visibile e immediato effetto lifting ed antirughe nella zona occhi e svolge una forte azione coadiuvante nel miglioramento del microcircolo cutaneo. Contiene caffeina, rusco e Hamamelis che svolgono un effetto lenitivo e drenante.

5) Bio Longevity Serum

Attivatore di giovinezza. Contiene estratti biotecnologici di origine marina e vegetale. Riattiva la luminosità tipica delle pelli giovani addolcendo i segni dell’età.

6) Re-Pulp 3d

Trattamento antiaging globale dall’azione rimpolpante intensa. Agisce sui tessuti che si presentano vuoti contrastando il cedimento cutaneo. Le rughe giorno dopo giorno apriranno più attenuate e la grana della pelle sarà sempre più uniforme.

Con questo marchio è stato amore a prima vista e credo proprio che non lo abbandonerò tanto facilmente. Da quando utilizzo i prodotti sopra descritti la mia pelle è più uniforme e se mi guardo allo specchio il mio viso è molto più luminoso.

Se volete conoscere tutta la linea #Collagenil vi invito a visitare il sito, ne rimarrete di sicuro entusiaste come me.
Buzzoole

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 7 comments for this article
  1. Marina at 16:26

    Collagenil è un brand nuovo per me, ma devo dire che mi hai incuriosita parecchio! Vorrei tanto provare Bio Longevity Serum – l’attivatore di giovinezza 😉

    Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *