Mr. Wonderful, solo per vere sognatrici

Mr. Wonderful, solo per vere sognatrici

Come già ho scritto in precedenza per me l’anno nuovo inizia a settembre. Sapete anche che mi sento un’eterna adolescente e ogni occasione è buona per ribadirlo. Tutte queste premesse per mostrarvi la mia nuova agenda Mr. Wonderful. Mi sono imbattuta per caso nel sito ufficiale in luglio, quando ero in vacanza in Sardegna. Dovete sapere che ho trascorso giornate un po’ sfortunate in quanto appena arrivati alla mia bimba è venuta la febbre (causa dentini) e dopo essere guarita mi sono ammalata io! Ho quindi trascorso la prima delle due settimane quasi sempre in camera e lo smartphone è stato mio fido compagno, almeno in questo modo cercavo di ammazzare la noia. E’ stato in quei momenti  che sono venuta a conoscenza di questo marchio ed è bastata una navigata veloce sul sito per capire che i prodotti che propone sono fatti per me. Ho deciso quindi di fare il primo acquisto: l’agenda 2016/2017 per l’anno nuovo appunto. Quella settimanale faceva proprio al caso mio e non potevo scegliere di meglio, ne sono molto entusiasta.

Più che un’agenda essa è proprio uno stile di vita, ricca di frasi incoraggianti, a volte illuminanti, adesivi e pagine dedicate a curiosità davvero geniali. Sono più che soddisfatta del mio acquisto, il sito è ricco di tantissimi altri oggetti e a breve di sicuro comprerò qualcosa d’altro. Mi sentirete parlare ancora di Mr Wonderful!

20160928_094530-2

20160928_103812-2

20160928_103835-2

20160928_103539

Sito web: http://www.mrwonderfulshop.com/it/

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 11 comments for this article
  1. elisabetta pagano at 13:23

    Beh devo dire che con un’agenda così anche io mi sentirei un’adolescente e sarebbe davvero un modo davvero divertente di organizzarsi la giornata, settimana ecc… baci