Melania Trump, la first lady più bella d’America

Melania Trump, la first lady più bella d’America

Le critiche sono state tante e nonostante anch’io non impazzisca per lui una cosa è certa: Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti e sua moglie Melania è la nuova first lady. Mancano poche ore al loro insediamento ufficiale alla Casa Bianca e le polemiche si sono sprecate ma dato che è stato votato in modo democratico le trovo tutte un pochino esagerate.

Negli ultimi mesi c’è stato poi un vero e proprio polverone in quanto vari stilisti, Tom Ford in primis, hanno dichiarato che mai e poi mai vestirebbero la first lady e sembrava che nessuno volesse assumersi questo grande onore mentre alla fine si scopre che Ralph Lauren e Karl Lagerfield sono al lavoro già da un po’ sui suoi outfit in occasione della cerimonia di giuramento e del successivo ballo inaugurale.

Non riesco proprio a capire il motivo di tanto accanimento. Donald Trump può non piacere ma è stato eletto dal popolo sovrano e dobbiamo tutti farcene una ragione. Non è boicottando lui e la sua famiglia che questa condizione cambia e Melania Trump, che si voglia o no, è la first lady più bella della storia degli Stati Uniti d’America.

Jackie Kennedy aveva un’eleganza che ha fatto storia, Michelle Obama una verve e simpatia uniche ma lei è la più bella.

E se fossi una stilista famosa farei di tutto per vestirla.

E non vedo l’ora di vederla in tutto il suo splendore di fianco al marito per dare il via a un nuovo capitolo sullo stile.

Il resto sono solo chiacchiere.

Immagini by Repubblica.it e Pinterest

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 11 comments for this article
  1. Camilla at 13:22

    Non sono un’esperta di politica, ma sinceramente per il poco che ho letto non condivido la visione del mondo di Trump..poi ovviamente è stato eletto e un motivo ci sarà..
    La nuova First Lady è sicuramente una bella donna, anche se penso ce ne siano state di più belle nella storia.
    Credo che però ogni stilista abbia il diritto di fare le sue scelte, soprattutto se pensa che la persona in questione non rappresenti i suoi valori.

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  2. thechilicool at 21:00

    e’ sicuramente una bella donna, poi gli stilisti se devono omaggiare un capo lo fanno verso chi è nelle loro corde. Nessuno vieta alla first lady di entrare in un negozio e acquistare un capo che le piace. Trump non è molto amato dal mondo dello spettacolo e della moda, forse qualche motivo ci sarà
    Alessia
    Thechilicool

  3. Annie at 23:35

    Ciao! Ammetto che la moglie di Trump è sicuramente una bella donna! Ma non dovrebbero accanirsi contro di lei, per che cosa? Semplicemente perché la moglie di trump? Bah

  4. Carmelita at 8:32

    Per me lei non è bella o comunque è bella e rifatta se vogliamo dirla tutta.
    Ovviamente lei non ha colpe se non quella di essere la maglie di uno dei presidenti più discussi della storia d’America.
    Non siamo qui per fare politica però ma credo che il motivo per cui nessuno voleva vestirla è un pò chiaro a tutti.

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

  5. donatella gaeta at 14:24

    sono d’accordo con te. credo che agli stilisti vada soltanto il compito di VESTIRE le persone (più o meno influenti) e non di fare politica. Farei la corsa anche io!

  6. Meggy Fri at 14:58

    La nuova first lady è sicuramente una bella donna, magari non la più elegante, ma credo bisogna dare a lei e a Trump la possibilità di mostrare ciò che sono… e poi potremo davvero giudicare!

  7. Vale at 18:29

    La trovo bellissima e concordo con te. Jackie però aveva una classe e uno stile inarrivabile, per me resta il top. Tanti auguri a lei e sicuramente riesce a valorizzare ogni tipo di abito, anche io se fossi uno stilista vorrei tanto vestire Melania 🙂 Baci

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

  8. alessia at 10:13

    E’ una donna molto bella, non c’è ombra di dubbio, tuttavia difficilmente ci innamoreremo di lei quanto, almeno nel mio caso, di Michelle.

    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts