Maschere viso, che passione!

Maschere viso, che passione!

Da quando sono diventata mamma non ho più tempo per far nulla, per questo motivo mi sono imposta un mese fa di iniziare a darmi una mossa e cercare di ritagliarmi dei piccoli momenti per me stessa. Venerdì scorso ho ricominciato a fare yoga e devo dire che mi era proprio mancato! Lunedì pomeriggio poi ho deciso di farmi qualche regalino. Mi sono recata nel centro commerciale più vicino, sono entrata da Sephora e ho comprato le maschere viso di questo marchio. Ne ho prese ben sette: due in tessuto, due maschere notte, due per il contorno occhi e una patch per rimuovere i punti neri nella zona del naso.

Le due in tessuto erano riparatrice all’avocado e rilassante al loto, quelle in gel da notte sempre all’avocado e loto e per il contorno occhi una energizzante al melograno e una illuminante alla perla.

Ho deciso poi di tornare a casa e di concedermi una mezz’ora solo per me: ho preso la maschera all’avocado in tessuto, l’ho applicata sul viso e ho chiuso gli occhi. L’ho lasciata in posa 15 minuti in più di quanto c’è scritto sulla confezione perchè è molto imbevuta di prodotto e sinceramente mi sembrava sprecato tenerla solo 10-15 minuti. Trascorso il tempo l’ho tolta e ho massaggiato il viso per far penetrare tutto il siero. Non so se è stato perchè avevo una pelle veramente tremenda o se è stata solamente suggestione, fatto sta che ne sono rimasta davvero entusiasta. La mia pelle era luminosa e levigata, il risultato è stato più che soddisfacente.

mascherasephora

In queste sere sto provando la stessa maschera all’avocado ma sotto forma di gel notte e anche stavolta le aspettative non mi hanno delusa. Devo ammettere però che la patch per i punti neri a me non ha fatto molto mentre la maschera per il contorno occhi al melograno mi ha reso quella zona più luminosa. Davvero fantastico.

mascheraocchisephora

Ora nel mio rituale di bellezza ho già aggiunto una maschera a settimana e la pelle del mio viso ringrazia!

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 9 comments for this article
  1. Camilla at 13:45

    Io le adoro queste maschere di Sephora, ne faccio sempre incetta da tenere di scorta inc asa e da portare con me durante i viaggi più lunghi, tipo le Fashion Week!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  2. Dania at 18:04

    Scusa se commento qui ma queste maschere di Sephora mi fanno impazzire.
    Le ho provate e devo dire che ni sono trovata benissimo ma sopratutto hanno un ottimo rapporto qualita prezzo.
    Baci

    http://www.angelswearheels.com

  3. Dania at 18:04

    Scusa se commento qui ma queste maschere di Sephora mi fanno impazzire.
    Le ho provate e devo dire che ni sono trovata benissimo ma sopratutto hanno un ottimo rapporto qualita prezzo.
    Baci.

    http://www.angelswearheels.com