Lube & Creo store Lissone, qualità e competenza in un unico spazio

Lube & Creo store Lissone, qualità e competenza in un unico spazio

 

La cucina è il luogo della casa che più amo. Il fatto che mi piaccia cucinare però è marginale, quando mi trovo in questa stanza mi sento in pace col mondo. Inutile dire che ci trascorro gran parte del tempo. Lavorare lì per me è un piacere così come fare le faccende domestiche che di solito mi annoiano tanto. Sono dell’idea infatti che la cucina rappresenti il cuore di un’abitazione e per questo ritengo sia molto importante scegliere l’arredamento adeguato alla nostra personalità.

Per quanto mi riguarda una cucina deve “emanare calore”. Un ambiente luminoso e caldo è quello che secondo me ci vuole per trascorrere le giornate in totale serenità. La scelta dell’arredo quindi deve essere minuziosa e mai lasciata al caso. Ultimamente ho avuto modo di conoscere lo showroom Misuraerre di Lissone, storico spazio punto di riferimento da anni della zona Monza-Brianza dedicato interamente al design e arredamento. Qui è possibile trovare in esposizione il marchio LUBE,  da sempre punto di riferimento nella realizzazione di cucine all’avanguardia. Il suo punto di forza è la scelta dei materiali ecologici e innovativi non tralasciando l’aspetto funzionale e le ultime tendenze del settore.

In questi 1.000 mq di spazio espositivo totalmente rinnovato è possibile scoprire tutte le ultime novità in fatto di design. Non solo cucine quindi ma anche camere da letto, soggiorni e salotti delle marche tra le migliori che ci sono in giro. Io mi sono innamorata della cucina che vi mostro di seguito, bianca e luminosa come piace a me:

Vi segnalo inoltre che i giorni 14, 15, 16, 17 settembre avrà luogo l’inaugurazione di questo showroom totalmente ristrutturato. Se vi trovate in zona Monza-Brianza vi consiglio di farci un salto e se siete in procinto di cambiare l’arredamento di qualche stanza di casa vostra sono sicura troverete quello che fa per voi. Io sto già facendo un pensierino per la cucina che vi ho mostrato, devo solo riuscire a convincere mio marito!

Nel frattempo se vi va date un’occhiata al sito

Post scritto in collaborazione con Lube&Creo Store Lissone by Misuraerre

Buzzoole

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 12 comments for this article
  1. Valeria at 19:55

    Dio che cucine meravigliose! Amo Lube.. ne ha una mia mamma! E io prossimo anno devo ristrutturare casa..e mi sa che uno sfizio me lo tolgo! 😉

  2. Manuela at 2:23

    Delle cucine meravigliose, eleganti e pratiche allo stesso tempo. Lube è garanzia di qualità e innovazione nel campo, questo showroom sarà un successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *