Letteratura2000 e l’amore per i libri

Letteratura2000 e l’amore per i libri

Se c’è una cosa che adoro è mettermi comoda sul divano con un buon libro per gustarmi qualche ora lontana dalla realtà. Adoro talmente tanto leggere che uno dei miei buoni propositi del 2017 è quello di impegnarmi a comprare più romanzi: da quando sono diventata mamma il tempo per me stessa è sempre meno e voglio impegnarmi a rispettare questo mio desiderio.

Ogni sabato in allegato a “La Repubblica” e “L’Espresso” a soli 9,90 € in più oltre al prezzo del giornale uscirà un libro della collana Letteratura2000. Sono i classici della letteratura di inizio secolo riuniti in un’unica raccolta ricca di storie coinvolgenti e avvincenti.  L’iniziativa è cominciata il 21 gennaio e terminerà a settembre 2017. Il prossimo libro che troveremo in edicola sarà “Olive Kitteridge” di Elisabeth Strout e se volete consultare l’intero calendario visitate la pagina ufficiale di Duemila dove sarà anche possibile richiedere gli arretrati.

Io sono felicissima. Appena ho guardato il calendario delle uscite ho contato ben dodici libri che non voglio perdermi per niente al mondo e considerato il prezzo veramente vantaggioso credo che il sabato mattina avrò appuntamento fisso dal mio edicolante per comprare tutti i titoli. Si dice sempre che quando si vuole una cosa con tutto il cuore l’intero universo trama affinché si realizzi e questa collana è arrivata proprio nel momento in cui io ne avevo bisogno. Se non è fortuna questa ditemi voi cos’è.

Vi lascio con questo video, buona lettura a tutti!

Buzzoole

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 18 comments for this article
  1. Nadia La Bella at 8:35

    Ecco meno male che me lo hai ricordato, sapevo di questa collana, vado subito a vedere quali libri mi sono persa…anch’io amo leggere. 🙂

  2. Roberta at 14:52

    Cavolo non lo sapevo grazie! Aspetto quelli di grossman, baricco, giordano e erri de luca =)

  3. Lisa at 15:07

    Ho visto questa iniziativa de L’Espresso, ci sono diversi libri che prenderò!

  4. Vale G. at 15:22

    Molto interessante, mi devo segnare proprio alcune date per non perdere quest’occasione!

  5. enza nardone at 18:09

    io divoro libri questi non li avevo ancora visti in libreria , devo assolutamente comprarli, mi incuriosiscono molto