Jeans: un nome una garanzia!

Jeans: un nome una garanzia!

“Winter is coming” recitano in un noto telefilm ma stavolta l’inverno è proprio arrivato e noi dobbiamo prepararci al periodo più freddo dell’anno. Non so voi ma per me il capo must da indossare soprattutto in questi mesi è il jeans. Adatto a ogni occasione, informale e non, è perfetto per tutti i tipi di corporatura perché le tipologie e le taglie disponibili sono davvero tante!

Io indosso prevalentemente il modello skinny, è il mio preferito, ma non disdegno nemmeno i boyfriend e mi sono accorta di non avere nell’armadio nemmeno un paio di jeans a zampa, devo assolutamente recuperare!

A tal proposito ho buttato un occhio al sito Liu Jo, leader nel settore, che presenta una vastissima varietà di jeans donna dai vari prezzi e colori e sono sicura che non avrò problemi a trovare su questo e-commerce il mio modello ideale per questa stagione.

In particolare ho messo gli occhi su questi e già so che finché non saranno miei non mi darò pace:

Li trovo veramente raffinati e sanno dare un tocco elegante all’outfit, davvero chic! La cosa che mi piace di più è  che i jeans a zampa sono proprio un modello versatile: adatti sia per una riunione importante di lavoro con una blusa e un paio di decolleté che per un caffè tra amiche, con una maglia colorata e un paio di ballerine ai piedi.

Non importa l’occasione, c’è sempre una buona scusa per comprare un paio di pantaloni in denim e io ne ho ben più di una!

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 7 comments for this article
  1. Greta at 22:37

    Io adoro i jeans …ne ho l’armadio pieno……tantissimi modelli e lavaggi…..

  2. michy px at 9:34

    Adoro i jeans e non posso starne senza, molto belli questi che hai intenzione di acquistare