Happy shopping con PAYBACK

Happy shopping con PAYBACK

Oggi affronto un argomento che ultimamente mi sta molto a cuore. Come ogni persona che ha una famiglia, e che non ha la fortuna di essere milionaria, spesso mi ritrovo a dover fare i conti col portafoglio per riuscire a far quadrare il bilancio mensile. Sono costantemente alla ricerca di sconti e offerte, specialmente quando devo andare al supermercato o quando faccio acquisti online, e devo ammettere che col tempo ho iniziato pure a divertirmi in questa attività. Non lo faccio in modo maniacale, non ci riuscirei proprio, però mi sono accorta che utilizzando piccoli accorgimenti si riesce ad ottenere qualche piccolo vantaggio.

Possiedo tutte le carte vantaggi dei supermarket della mia cittadina e lo dico con fierezza: grazie ad esse riesco ad acquisire punti ogni volta che faccio la spesa e posso usufruire di tantissimi sconti extra. L’anno scorso grazie a una raccolta punti di queste siamo riusciti a comprare il barbecue a gas che tanto desideravamo a un terzo di quanto costava in realtà. Eravamo davvero entusiasti.

Ultimamente ho avuto il piacere di conoscere il programma fedeltà PAYBACK. Consente di accumulare punti presso tanti Partner differenti come ad esempio Esso, Carrefour, Mondadori Store, Hertz, BNL, American Express (ma sono molti di più) e su oltre settanta e-commerce (vi faccio qualche altro esempio: Zalando, Yoox, Asos). Questa raccolta può essere anche accelerata attivando da App i Coupon Digitali che consentono di  moltiplicare i punti attraverso i propri acquisti.

È disponibile un catalogo per utilizzare i punti accumulati richiedendo un premio, io appena l’ho visto ho pensato “Voglio tutto!”. La cosa che mi è piaciuta davvero tanto è che si può fare tutto tramite App: controllare il saldo punti, attivare i coupon digitali, verificare le ultime transazioni, insomma è possibile avere a portata di mano tutti i vantaggi di questo programma. Lo trovo davvero comodo.

Io ho fatto richiesta della card, mi è arrivata e ho già cominciato a utilizzarla attraverso i miei acquisti online. Mi sento di consigliarvela perché i punti di forza sono veramente tanti. Ora abbiamo un motivo in più per fare compere!

http://l12.eu/apppayback-1704-au/WFHCJ93EVYYR7G1CHMUW

#AppPAYBACK

#OvunqueConPAYBACK

Post scritto in collaborazione con PAYBACK
Buzzoole

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 12 comments for this article
  1. michy px at 11:15

    La trovo una bellissima idea, da oggi sarà ancora più bello fare shopping online! Corro a richiederla anche io, grazie dele info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *