Evos Blogger Day #EVOSFactory

Evos Blogger Day #EVOSFactory

Lo scorso 28 maggio ho avuto il piacere di partecipare al primo Blogger Day organizzato da EVOS Parrucchieri a Brescia. L’evento si è tenuto nel loro Training Center, un’area di 1600 mq punto di riferimento per i coiffeur che vogliono scoprire le nuove tendenze, i prodotti utilizzati e i trattamenti esclusivi della marca oltre alle tecniche di collaborazione.

Ci è stato spiegato come nasce una collezione, hanno illustrato le tendenze spring/summer 2017 e i guru del marchio si son presi cura di ogni blogger con tagli e trattamenti personalizzati che si ispirano proprio ad esse.

La collezione EVOS è Rock Chic e abbraccia il mood Industrial Style, molto irriverente e graffiante. La tendenza di quest’anno vuole raccolti dal mood velatamente punk e tribale con tagli e colori ispirati alle passerelle. La donna EVOS è di sicuro una persona di carattere e contemporanea che ama sedurre con acconciature sfilate e dinamiche.

Ma veniamo a noi e ai fantastici trattamenti che ho avuto il piacere di provare. Il teacher professionista che mi hanno assegnato è Michele Carovigno, persona davvero preparata oltre che attenta a ogni singolo dettaglio e molto gentile. Prima di iniziare con il rituale terapico mi ha spiegato che tipo di lavoro avrebbe svolto sui miei capelli, il taglio più adatto a me e in che modo avrebbe valorizzato il colore. Ho trovato le sue spiegazioni molto esaurienti e trovo sia fondamentale conoscere ancora prima di cominciare quali sono i trattamenti che verranno fatti dato che per noi donne i capelli rappresentano qualcosa di sacro.

Andiamo quindi con ordine. Innanzitutto mi hanno sottoposto a Kromacare servizio luminosità che leviga la superficie del capello lasciandola morbida e lucente. Avendo una base molto scura mi hanno applicato Chromystery Elixir Marrone + rosso miscelati con il Mirror, dall’effetto illuminante appunto. Il risultato si è notato praticamente subito: durante l’asciugatura sentivo i miei capelli scorrere leggeri e morbidi sulla spazzola senza sentire alcun dolore. Non riuscivo quasi a crederci!

Mi è stato fatto un taglio morbido e avvolgente dalla linea leggermente arrotondata. Le scalature sono ben definite nella fascia centrale per poi perdersi su lunghezze e punte in una chioma piena e voluttuosa. Il ciuffo è stato accorciato per valorizzare i miei lineamenti e regalare armonia al viso.

Infine lo styling è stato eseguito con il prodotto Liss resolution per un finish perfetto.

Ogni blogger ha poi ricevuto in omaggio un package contenente tutti i prodotti del marchio Creattiva, partner di EVOS, utilizzati durante la giornata.

 

Sono rimasta molto entusiasta da questa giornata, i miei capelli sono rinati! Il mio taglio è più brioso e l’esperto che si è preso cura di me è stato davvero un professionista. Non potrei essere più contenta di così, se volete saperne di più visitate il sito: http://www.evos.it/ e cercate il salone più vicino a voi. Sono sicura che non ve ne pentirete!

Facebook: https://www.facebook.com/evos.parrucchieri

Twitter: https://twitter.com/EVOS_italia

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 7 comments for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *