Costumi da bagno in promozione, ecco i migliori

Costumi da bagno in promozione, ecco i migliori

Per molte persone le vacanze sono già finite, per altre sono in corso mentre per tanti altri devono ancora cominciare. Io in questo momento vi sto scrivendo nientemeno che dalla Puglia. Mi trovo nella casa che è della famiglia di mio marito da sempre e devo dire che qui sto veramente bene. L’unico lato negativo, se così si può chiamare, è cercare di non ingrassare troppo. Al sud in modo particolare la cucina è talmente buona che è davvero difficile resistere a tutte le tentazioni gastronomiche che mi si presentano.

Chi deve ancora iniziare le ferie e si ritrova a dover organizzare i propri look da mettere in valigia secondo me si trova in una posizione molto avvantaggiata. La stagione è quasi terminata e proprio questo è il momento più adatto per fare acquisti e di conseguenza affari. Se si aggiunge che la fine di questo mese e settembre sono il periodo dove andare in vacanza è più conveniente il risparmio è a 360 gradi. Per chi come me ama il mare e non sa rinunciare alla spiaggia ho selezionato qualche modello di costume da bagno in promozione. Vi preannuncio già da subito che i costumi interi sono il vero must have dell’estate 2017 e non potete non possederne almeno uno!

Asos pure in questa categoria resta una conferma. I costumi in offerta sono ancora tantissimi e per tutte le forme del corpo. Ad esempio questo secondo me è molto raffinato.

Motivo floreale, a righe e monospalla: ce n’è davvero per tutti i gusti e colori. Vi consiglio di andare sul sito a buttare un occhio, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Da quando Amazon Buy Vip ha chiuso i battenti spesso vado a sbirciare cosa propone Amazon Moda. Quest’anno devo ammettere che la proposta è tanta e ci sono alcune chicche che non sempre si trovano da altre parti. Come questo bikini bianco con applicazioni floreali rosa. Lo trovo di una bellezza unica e nonostante con tutta probabilità sia stato fabbricato in Cina che volete che vi dica, mi piace da morire!

C’è anche la versione intera monocromo. Io vi mostro quella in nero ma se andate sul sito a sbirciare trovate anche altri colori.

Ho poi pensato a chi ha forme generose. Il modello qui sopra, trovato sempre su Amazon Moda, lo trovo adattissimo per chi ha un seno abbondante. Fa molto anni ’50/’60 e lo associo alle bellezze italiane di quel periodo. Davvero chic!

Per concludere vi mostro un costume un po’ inusuale e diverso dal solito ma perfetto per chi non si sente del tutto a suo agio in spiaggia. Sembra un mini abito e se andate ancora una volta su Amazon Moda troverete più varianti in altri colori.

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There is 1 comment for this article
  1. Nina at 8:19

    bellissime proposte, mi piacciono tutti 🙂