Christmas is coming. Idee regalo #fashion #shoes

Christmas is coming. Idee regalo #fashion #shoes

Secondo appuntamento con la rubrica dedicata ai regali di Natale. Io adoro questa festa e tutta la magia che emana, il calore, le canzoni ma mi sembra che i centri commerciali siano impazziti. Sabato pomeriggio pioveva e con mio marito, i miei cognati e i nostri bimbi volevamo trascorrere del tempo in un luogo all’asciutto dove i figlioletti potessero anche stare un po’ liberi. Cosa c’è di meglio di un centro pieno di negozi dove mamma ha potuto pure fare qualche acquisto? Appena entrata però credevo di avere fatto un salto avanti nel tempo di un mese: tutto addobbato come se domani fosse la Vigilia di Natale. Non stiamo un pochino esagerando? Io dico che va bene iniziare a prepararsi, giocare d’anticipo su alcune cose come i regali o la ricerca degli addobbi perfetti (io sto cercando un centrotavola anche se non mi muovo a comprare nulla fino ai primi giorni di dicembre) ma trovare posti dove il clima natalizio è già bello che cominciato mi sembra troppo.

Detto questo passiamo alle idee che oggi vi propongo. Per la categoria fashion, dato che per quanto riguarda i vestiti è meglio non regalarne -son cose troppo personali secondo me-, mi soffermo sulle scarpe. Il sogno di ogni donna è riceverne un paio in dono per questo trovo siano perfette da far trovare sotto l’albero.

In inverno meglio optare per gli stivaletti, con o senza tacco, ma anche un bel paio di decolletèe brillante color oro è stupendo per splendere durante le feste.

Largo quindi alle varie proposte, ve le mostro a mo’ di carrellata:

tamarisTamaris

marcotozzi

Marco Tozzi

missguided

Miss Guided

evenodd

Even&Odd

miss-guided1

Miss Guided

annafield

Anna Field

buffalo

Buffalo

primadonna

Primadonna

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 7 comments for this article
  1. donatella at 11:49

    io già sto rempiendo il cesto sotto l’albero di bellissime scarpe…no ma come si fa a resistere??