Christmas is coming. Idee regalo #beauty

Christmas is coming. Idee regalo #beauty

Oggi è il giorno di Halloween e questo per me significa che manca sempre meno al Natale. Non festeggio mai la notte delle streghe più per cultura che per altro anche se è una festa che mi ha sempre molto affascinato. L’unica cosa che mi limito a fare è preparare la mia versione del colcannon, una specie di purè di patate, verza e cavolfiore tipico della tradizione irlandese che si mangia in questo periodo. Se poi voglio proprio esagerare mi guardo un film sul genere “The others” per poi andarmene a dormire.

La cosa che adoro di più di queste giornate però è che da domani inizia ufficialmente il countdown al Natale, o meglio il primo vero conto alla rovescia in casa mia è per il giorno di Santa Lucia. E’ una tradizione che qui dalle mie parti si è sempre tramandata e da quando sono mamma mi impegno affinchè anche Bianca possa godersi tutta la magia della “notte più lunga che ci sia”.

Per quanto riguarda i bimbi, si sa, non è mai difficile trovare regali che possano renderli felici, spesso non c’è nemmeno bisogno di spendere troppo per vederli sorridere. Per gli adulti è tutta un’altra cosa. Il mio consiglio spassionato è quindi di giocare d’anticipo iniziando a stilare una lista di regali per non arrivare all’ultimo secondo con una confusione in testa tale da obbligarci a comprare la prima cosa che capita ottenendo un risultato molto scadente.

Ho deciso di entrare in gioco io proponendovi una serie di post con tante idee regalo in fatto di beauty, fashion,  house decor & home, hi-tech, accessori, prodotti di lusso e un post dedicato agli ometti perchè non so voi ma quando devo fare un regalo a mio marito o a mio padre entro sempre nel panico.

Iniziamo quindi col parlare di beauty. In questo campo il mio negozio preferito -immagino l’abbiate pure capito- è Sephora che considero il migliore come rapporto qualità prezzo. Devo anche dire che i prodotti sia per il make up che per la cura del viso e corpo della loro linea sono senza dubbio i migliori in fatto di low cost e dando una sbirciatina al sito ho trovato un sacco di cose davvero belle, tutte sotto i 50€. Ve ne mostro alcune:

palettesephora

Questa palette rappresenta tutto ciò di cui una donna ha bisogno: 80 ombretti, 32 lucidalabbra, 6 eyeliner, 4 colori per sopracciglia, 4 ciprie contouring, 4 blush e uno specchio. Se ricevessi un regalo del genere sarei felicissima.

sephoramasks

Come ho scritto in un post precedente sono diventata una grande fan delle maschere viso e questo set farebbe impazzire di gioia chiunque la pensa come me. Contiene una maschera viso al Tè verde, una patch naso al Carbone, una maschera occhi alla Perla, una maschera labbra alla Rosa, una maschera mani all’Aloe, una maschera viso al Melograno e una maschera piedi alla Lavanda. Se poi volete acquistare le maschere monodose in questo periodo c’è una promo dove ogni due confezioni la terza è in omaggio. Io oggi vado a svaligiare il negozio!

tonymolyhandbutter

Se non volete rinunciare a fare un regalo che abbia anche un packaging a tema natalizio ecco che Tony Moly vi propone questa bellissima confezione regalo che contiene tre creme mani con tre diverse profumazioni: cookie alla cannella, ciliegia nera e macaron. E’ un marchio coreano e ultimamente i prodotti beauty made in Corea vanno alla grande quindi risultereste anche al passo coi tempi. Lo trovate sempre sullo store online di Sephora.

humankinssephora

Per finire la carrellata Sephora ecco il set Piccoli piaceri della marca Human+Kind che propone un detergente per il viso, una crema mani-piedi e gomiti, salviette esfolianti per il viso e una crema viso night&day. Una manna per le beauty addicted.

Ora vi parlo di un marchio che ho scoperto qualche anno fa grazie alla mia amica Alessia, Elf cosmetics. Lo store online propone un sacco di cosmetici a basso costo ma che sono a mio avviso molto buoni e sono in vendita anche tantissime idee regalo, eccone alcune:

paletteelf

Se non avete un budget elevato a disposizione questo prodotto vi costerà solo 14,57€ e farete una bellissima figura. 40 ombretti, 5 blush e 5 terre abbronzanti.

elfbrushes

Ci sono un sacco di donne che possiedono milioni di trucchi e nemmeno un pennello come si deve. Volete stupirle? Bene, invece che la solita palette regalate loro un set di brushes per il make up. Questo ad esempio lo trovo favoloso e viene venduto con una pochette per contenerli. Se qualche anima buona volesse regalarmelo non mi farebbe di certo schifo!

Per concludere la carrellata vi parlo ancora dei prodotti beauty coreani e vi segnalo questo set di maschere viso (sì, sono proprio fissata), poi date un’occhiata al sito Peach&Lily, vende cose davvero interessanti:

mascherepeachlily

Combo-pack che contiene : maschera idratante, schiarente, calmante, rigenerante e una che contiene un mix di tutto.

Restate sintonizzati per conoscere ancora tantissime idee regalo!

(Immagine di testa by Pinterest)

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 11 comments for this article
  1. Silvia at 19:31

    ottime idee regalo, soprattutto la palettona di sephora!

  2. michy px at 20:36

    Bellissime idee regalo, grazie per le proposte ho già in mente a chi regalarle per Natale ^-^