Christmas gifts, la palette è servita!

Christmas gifts, la palette è servita!

Siamo agli sgoccioli e tra non molto avranno inizio le feste natalizie. Anche quest’anno mancano pochissimi giorni al 25 dicembre e sono ancora in alto mare con i regali. Ho già comprato i giochi per i miei quattro nipotini e devo ammettere che mi sono divertita molto a sceglierli ma per quanto riguarda gli adulti sono nella nebbia totale. L’unica persona per cui ho delle idee è mia sorella. E’ una ragazza che adora i prodotti di make up, proprio come me, e cosa c’è di meglio di un regalo sul genere? Ho pensato un po’ a che tipi di trucchi fossero più adatti a lei e la mia scelta è caduta sugli ombretti. Sono dell’idea che non siano mai abbastanza e più colori si possiedono meglio è quindi opterò di sicuro per delle nuance che ancora non possiede.

Grazie al cielo L’Oreal viene in mio soccorso con una bella scelta di palette ombretti: Glam – Occhi, Nude Beige e Nude. I colori sono davvero belli e vari, si passa dai pastello a quelli più vivaci, sia brillanti che opachi e credo che la mia decisione definitiva cadrà sulla palette Glam-Occhi che comprende dieci nuance più accese, un pennello doppia-punta e uno specchio, per osare un pochino e dare un tocco in più al proprio sguardo in questa stagione così grigia.

Palette Glam-Occhi

Ho pure pensato di farmi un presente per Natale (l’ennesimo, in questi giorni esco con l’intento di acquistare per amici e parenti e finisco col fare shopping per me!) perchè mi sono completamente innamorata della palette Nude Beige che comprende dieci nuance nude, uno specchio e un pennello doppia-punta per un’applicazione precisa. Beh se anche voi come me dovete finire di comprare gli ultimi regali date un’occhiata al sito di L’Oreal e in modo particolare alle palette di ombretti che propone, trovo che siano perfette per amiche, sorelle o cognate!

Palette Nude-Beige

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 10 comments for this article
  1. Silvia at 20:21

    mi piace la glam perchè ha i colori che uso più spesso, sono curiosa di provare le palette l’oreal!

  2. Coco at 21:20

    Ciao Barbara! Ad una palette di ombretti non so mai resistere ehehe! Buon Natale! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

  3. Meggy Fri at 10:19

    Bellissima la palette nude… L’ho regalata ad una mia amica e ne è stata super entusiasta!