Cewe, per avere i propri ricordi sempre con sè

Cewe, per avere i propri ricordi sempre con sè

Archiviato Halloween è arrivato il momento di iniziare a pensare al Natale. Lo so, sono in larghissimo anticipo ma se non si inizia a fare il punto delle cose da fare a inizio novembre poi diventa tutto una continua corsa contro il tempo e io odio arrivare come ogni anno all’ultimo minuto.

Come ogni anno il mio primo pensiero va a Bianca e ai suoi cuginetti. In queste occasioni i bimbi hanno sempre la priorità e mi sto attrezzando in primis per rendere felici loro. Ho poi in mente di fare un pensierino personalizzato ai parenti utilizzando qualche nostra fotografia. Trovo che sia davvero un regalo adatto soprattutto per chi ha i propri cari lontano. I miei genitori abitano nella mia cittadina ma i miei suoceri e cognati abitano a un’ora e mezza di auto e credo che in questo modo ci si possa sentire più vicini.

Ho avuto il piacere recentemente di conoscere CEWE, azienda tedesca leader nel settore fotografico, che realizza album, fotolibri e articoli da regalo. Il sito propone un sacco di spunti per realizzare il prodotto più adatto, come ad esempio l’album fotografico per il primo anno di vita del proprio figlio.

Sbirciando ho trovato un sacco di idee interessanti soprattutto per ciò che fa al caso mio: per Natale regalerò ai miei cari il calendario 2018 con l’immagine della mia bimba. Ho davvero l’imbarazzo della scelta, CEWE mi propone tantissime varianti.

Ma non ci sono solo fotoalbum e calendari. Questo sito offre anche come idee regalo la personalizzazione di tanti oggetti, dai cuscini alle borse, dalle tazze ai puzzle. Più originale di così si muore!

Eh niente, se volete andare a buttare un occhio eccovi il link http://l12.eu/cewe-1749-au/T7B0D6AJK1YR7G1CHMUW

Inoltre vi elenco di seguito i codici sconto che potrete utilizzare se deciderete di fare acquisti:

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.

Non vi resta che scegliere i fotoregali che fanno di più al caso vostro, sono sicura che come me non riuscirete a decidere tanto facilmente. Io vorrei tutto! 😀

Vi lascio con questo video tutorial per la creazione del fotolibro:

Post scritto in collaborazione con CEWE
Buzzoole

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 2 comments for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *