Ceres c’è anche a Sanremo

Ceres c’è anche a Sanremo

Nessuno lo dice ma alla fine lo guardano tutti. Martedì sera è iniziata la 67ª edizione del Festival di Sanremo e sui social non si parla d’altro. Sono stati quattro giorni molto intensi, non sono mancate le polemiche e gli ospiti sono stati davvero tanti. Stasera sarà la finale dove verrà decretato il vincitore tra i big mentre ieri abbiamo visto chi si è aggiudicato il primo posto della categoria “giovani”, Lele con il brano “Ora mai”.

Anche quest’anno Ceres è presente in una location esclusiva, il balcone a fianco l’Ariston. I migliori tweet su Sanremo, scritti con l’hashtag #SanremoCeres, vengono esposti durante le serate tramite un ledwall e commentati da una padrona di casa di tutto rispetto: Mara Maionchi. L’atmosfera goliardica che si respira al BARISTON è magica e accoglie un sacco di ospiti, famosi e non, facendo due chiacchiere tra una birra e l’altra. Mara è sempre la migliore e anche stavolta è una grandissima conferma. Sono curiosissima di scoprire i suoi commenti di stasera, la serata finale è sempre la più attesa e sono sicura che il popolo del web le darà tanti spunti per deliziarci con le sue splendide perle di saggezza.

Vi do quindi appuntamento a stasera alle 21.00 su Twitter per commentare insieme la finale e se vi mancassero le idee per scrivere tweet divertenti non preoccupatevi, spesso per trovare l’ispirazione basta una Ceres.

Buzzoole

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.