Beach trends 2017: teli mare rotondi

Beach trends 2017: teli mare rotondi

Appena inizia a esserci un po’ di caldo io in automatico mi metto alla ricerca di look e gadgets per l’estate. Non posso farci niente, amo i mesi che stanno per arrivare e non voglio farmi cogliere impreparata. In più quando le temperature si alzano mi viene un incessante bisogno di andare al mare che si placa solo in agosto con le vacanze. L’unica cosa da fare per ammazzare il tempo (due mesi e mezzo sono un periodo assai lungo quando si desidera fortemente una cosa) è cercare in rete i prodotti che fanno di più al caso mio, pregustando di utilizzarli in spiaggia o in acqua.

Ultimamente ho perso letteralmente la testa per i teli mare. Ho scoperto un mondo nuovo e come una bambina in un negozio di caramelle mi diverto un sacco a cercarli sui vari siti, guardarli uno a uno e capire quali più si adattano a me.  Ce ne sono di ogni colore, forma e dimensione. Io sono rimasta affascinata soprattutto da quelli circolari. Un po’ inusuali rispetto ai tradizionali presentano fantasie che spaziano da quelli che simulano un donut (la tipica ciambella americana, la preferita di Homer Simpson) a motivi più orientaleggianti, che ricordano posti lontani come l’India. C’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Li trovo molto adatti soprattutto per chi come me ha figli. La forma circolare permette loro di avere più spazio per i giochi che non includono per forza l’utilizzo della sabbia e se sopra viene posto un bell’ombrellone diventa l’area perfetta per far fare loro una bella pennichella.

Io mi sono già lasciata contagiare da questo trend ed entro agosto almeno un paio di teli dovranno essere miei. Gli store online che li propongono sono vari così come anche i prezzi. Si passa dai teli made in China a quelli fatti a mano, le proposte sono molto varie. Di seguito vi mostro qualche idea, sono davvero in confusione perché non so come fare a sceglierne solamente due, mi piace tutto! Di sicuro i miei criteri di ricerca saranno “grandezza” e “fantasia”.

Se vi ho contagiate correte su Amazon, Etsy o eBay, vi si aprirà un vastissimo territorio inesplorato!

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 14 comments for this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *