Ai nuovi inizi

Ai nuovi inizi

Settembre per me è un po’ come Capodanno. Finite le vacanze e passato Agosto che si porta via pure il caldo afoso la vita di ogni giorno ricomincia e con essa tutti i miei buoni propositi. Come un’eterna adolescente che aspetta trepidante il primo giorno di scuola inizio a pianificare le attività dell’autunno, organizzo le cose da fare quando l’inverno incomberà prepotente e ogni volta mi riempio la testa di intenzioni che a volte riesco a concretizzare, a volte no.

Per questo motivo ho voluto far coincidere con oggi la nuova apertura del blog. Tolta quella L che onestamente mi è sempre stata un pochino antipatica, www.armadiodivenere.com è un nuovo spazio dove verranno trattati più temi perchè trovo riduttivo concentrarmi solo su uno di questi, in fondo qui ci saranno tutti gli argomenti che più mi interessano. Il mio punto di vista è quello di una mamma che non si prende troppo sul serio che non si dimentica di essere prima di tutto una donna con varie passioni.

Voglio quindi fare un brindisi virtuale a questo nuovo inizio, che sia pieno di emozioni per me e che sia gradevole per chi mi legge. Sono pronta ad accogliere tutto ciò che succederà a partire da oggi.

 

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.