Acqua micellare #maipiùsenza

Acqua micellare #maipiùsenza

Da quando l’ho scoperta non posso più farne a meno. L’acqua micellare è un prodotto che ogni donna deve avere per la propria beauty routine. La sua funzione è quella di struccare in modo completo il viso e a mantenerlo pulito senza aggredirlo. Si dice che le modelle non vogliano utilizzare nient’altro per lavare il proprio viso e io mi fido sempre di loro, con il lavoro che fanno devono essere impeccabili in ogni momento e utilizzare i prodotti giusti.

Io ho una pelle mista e mi fa impazzire. Ogni due mesi mi ritrovo col dover cambiare completamente prodotti in quanto il viso mi diventa o troppo grasso o troppo secco. L’acqua micellare ha ovviato parzialmente questo mio problema e non perché non fa il suo dovere, anzi. Da quando la utilizzo le cose sono migliorate notevolmente, mi sento meno tirare in alcune zone e in altre mi sento più detersa in modo delicato. La mia cute ne ha tratto tanto beneficio e, come ho scritto sopra, non me ne separerò mai. Il mio consiglio di oggi è quindi quello di provarla subito, come avrete visto nelle immagini che vi ho proposto sono tantissimi i marchi che la propongono. Sono sicura che mi darete ragione. Ora sono alla ricerca della crema viso perfetta, quella che mi resti fidata per almeno 6 mesi l’anno. Appena la troverò ve ne parlerò di sicuro!

Immagini by Donna.fanpage.it e Beautydea.it

Facebook Comments

Mamma, moglie e blogger. Mi piace viaggiare e al tempo stesso restare in casa davanti al mio laptop con una grande tazza di caffè bollente vicino. Amo tutto ciò che è rosa e sono estremamente convinta che spesso un po' di frivolezza sia necessaria per alleggerire le preoccupazioni della vita.

There are 7 comments for this article
  1. Marina Curilov at 10:27

    Ho anch’io una pelle mista e cambio spesso prodotti. Grazie per questi consigli! Ho provato quella della Rilastil e mi sono trovata abbastanza bene, sicuramente proverò anche le altre! 🙂

  2. michy px at 14:30

    Sai che invece io non l’ho mai usata? Ma la proverò perchè mi hai molto incuriosita, seguirò i tuoi consigli , grazie